Protezioni cavi Euro 2000 per il settore terziario

Le nostre soluzioni offrono un’ampia gamma di sistemi di protezione cavi per il settore terziario che si prestano ad essere utilizzati per la corretta messa in posa di impianti elettrici destinati alle opere edili industriali.
Realizziamo sistemi di protezione di componenti che sfruttano l’innovazione e la tecnologia dei nostri brevetti e attraverso la modularità di progettazione del sistema e l’intercambiabilità dei componenti rendono semplice e versatile ogni tipo di applicazione, inclusa quella relativa alla protezione cavi per il settore terziario.

Le applicazioni dei sistemi di protezione cavi del settore terziario di Euro 2000

I nostri sistemi di protezione cavi sono pensati per quei settori che richiedono grande attenzione al dettaglio come quello delle grandi opere edili del terziario industriale. Nell’ambito della protezione meccanica dei cavi, i nostri sistemi protettivi flessibili sono particolarmente indicati per impianti che trovano espressione nell’installazione in diversi impianti e attività.

Esempi applicativi settore terziario

La gamma disponibile destinata alla protezione cavi EURO 2000 copre a pieno il settore del terziario industriale e si presta ad ogni tipo di applicazione senza tralasciare tutti i fattori tecnici e ambientali legati all’attività.

In particolare i nostri sistemi di protezione cavi rispondono alle richieste specifiche degli impianti elettrici destinati alle costruzioni industriali in generale e nello specifico a quelle legate alle strutture del settore terziario.
Infatti negli impianti elettrici di questo settore la qualità della protezione dei cavi assume un’importanza rilevante, affinché le guaine di protezione dei cavi non si deteriorino velocemente a causa delle condizioni ambientali e delle sollecitazioni meccaniche a cui sono sottoposte.

Settore del commercio e dell’istruzione
Centri commerciali, parcheggi pubblici, scuole e banche.

Settore della sicurezza pubblica
Caserme e carceri.

Settore calcistico e sportivo
Stadi e centri sportivi.

Settore dei trasporti pubblici e privati
Stazioni e aeroporti.

Settore alberghiero e della ristorazione
Alberghi e ristoranti.

Settore logistico
Centri e linee di smistamento postale e centri logistici