I nostri tubi rigidi non filettabili per impianti elettrici vengono utilizzati principalmente per:
I tubi non filettabili euro 2000 sono ricavati da lamiera di acciaio zincato o inox. Sono resistenti ad ogni tipo di urto, allo schiacciamento, alla corrosione e sono resistenti a temperature -25°C + 400° C.
I nostri tubi zincati sono particolarmente adatti per impianti stagni dove è richiesta un’elevata resistenza meccanica e alla corrosione.
Il nostro catalogo è composto da tubi elettrouniti ricavati da lamiera zincata a caldo con rivestimento ZL, con riporto di zinco sulla saldatura, che vengono sottoposti ai controlli dei Marchi di Qualità IMQ. La saldatura interna di dimensioni ridotte e l’assenza di asperità taglienti consentono un perfetto scorrimento dei cavi senza rischio di danneggiamento del rivestimento.
Utilizzando i nostri raccordi in combinazione con i tubi non filettabili è garantita la continuità elettrica e la tenuta stagna del sistema. Le approvazioni, infatti, si riferiscono al sistema chiuso, certificando la conformità dell’assieme tubi-raccordi e la tenuta IP67.
Tutti i nostri tubi zincati offrono una buona protezione alla corrosione, essendo stati testati per test in Nebbia Salina neutra a 1000 ore in accordo alla norma UNI EN ISO 9227:2017 (NSS).
Tutti i nostri tubi non filettati offrono una buona protezione dalle interferenze elettromagnetiche su un’ampia banda di frequenze, in accordo alla normativa IEC 62153-4-4, metodo di prova dei cavi di comunicazione metallici – Parte 4-4: Compatibilità elettromagnetica (EMC) attenuazione della schermatura fino a/e oltre 3 GHz.
Sfoglia il nostro catalogo online e non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni.
Tubi rigidi zincati non filettabili
Tubi rigidi zincati non filettabili
Tubi rigidi zincati non filettabili
Tubi rigidi zincati non filettabili
Tubi rigidi zincati non filettabili